La nostra pista

 

Home
Photogallery
Commenti
Italiano Enduro 2011
Chi siamo
Interessi
Tesseramento
Le nostre iniziative
La nostra pista

 

Il tracciato
Come raggiungerci

L’IMPIANTO MOTOCROSS “Roberto Parodi”
 

Nel 1974 il Motoclub Calvari chiede ed ottiene, grazie alla collaborazione del Comune di San Colombano Certenoli e della Provincia di Genova, la licenza edilizia per la realizzazione del campo di motocross di Camporotondo ("Campuriundu") e questo impianto ha rappresentato il tratto più spettacolare della prova speciale della citata manifestazione "levante ligure".

 

IL TRACCIATO                                     COME RAGGIUNGERCI

 

L'impianto permanente di Camporotondo è oggi un impianto di 4a Categoria omologato dunque per gare provinciali e regionali di cross, il MotoClub Calvari ed i gestori del tracciato (Bruno e Sandro tramite il loro team PAR & TIM Racing) pongono il massimo impegno, per offrire agli appassionati il campo da motocross perfettamente efficiente ed in regola con le normative vigenti. L’impianto ha subito di recente una grande trasformazione con lavori di messa in sicurezza in parte finanziati dalla Regione Liguria che hanno consentito anche un miglioramento del tracciato ed una migliore dotazione di spazi e servizi. Ciò consente dunque una ottima fruizione sia nel periodo estivo, grazie al nuovo impianto di irrigazione, che nel periodo invernale, concentrata nei mesi meno piovosi. Il nuovo cancelletto di partenza da n. 16 posti consente lo svolgimento di gare di discreto livello e nuove future iniziative di sistemazione porteranno ad un continuo miglioramento del tracciato.

Orari

Orari apertura tracciato

Mercoledì 14.00 – 19.00

Sabato 11.00 – 19.00

Domenica (chiuso per ragioni acustiche)

Si consideri che durante l’inverno l’utilizzo avviene solo sino alle ore 17.00

Per accedere al tracciato è obbligatorio essere in possesso di licenza F.M.I. con copertura assicurativa per la pratica sportiva motociclistica. Prima dell'ingresso in pista i conduttori dovranno fornire le proprie generalità, mostrare la licenza di conduttori ai gestori del tracciato ed avere la motocicletta rientrante nel limite massimo di rumore imposto per legge.

 Contatti

Bruno - 329 2615734

Sandro - 346 3362670

 

Home | Photogallery | Commenti | Italiano Enduro 2011 | Chi siamo | Interessi | Tesseramento | Le nostre iniziative | La nostra pista

Ultimo aggiornamento:  23-05-14